30/11/12

Per chi ha curve morbide e generose l'intimo modellante è l'alleato di bellezza ideale per modellare il corpo senza dover ricorrere a interventi invasivi. Come sanno bene le "belle oltre la 46", i capi shapewear senza cuciture, portati sotto i normali indumenti, sono in grado di donare alla silhouette una linea perfetta per ogni occasione, esaltando le forme e la naturale femminilità di ogni donna. Possono essere indossati tutti i giorni e - grazie ai colori base carne e nero - in qualsiasi stagione dell'anno. In ufficio, nel tempo libero sotto i jeans, in palestra, oppure di sera per esaltare le curve sotto un abito attillato.


Ma oggi l'intimo modellante ha anche una marcia in più: la tecnologia! Volete dire addio all’odiata cellulite e all’antiestetico effetto a buccia d’arancia? Vi piacerebbe perdere quei centimetri di troppo su fianchi e cosce e rimodellare la silhouette in pochi secondi? Con i rivoluzionari bermuda e i leggingsBiofir” è possibile senza assumere farmaci né ricorrere a trattamenti estetici costosi, ma solo semplicemente sfruttando l’esclusiva e brevettata tecnologia dei cristalli attivi di bioceramica contenuti all’interno della loro fibra, che a contatto con la pelle assorbono il calore corporeo e lo restituiscono sotto forma di FIR (Raggi Infrarossi Lontani).

Preparatevi a indossarli e a godere del loro confortevole effetto contenitivo e modellante, rafforzato proprio dai molteplici benefici di questi raggi. Già dopo qualche giorno noterete che la pelle è diventata più liscia e vellutata. I numerosi test eseguiti nei laboratori “Biofir” hanno verificato che questa innovativa tecnologia - utilizzata per l’intera linea di prodotti  “Biofir” -  ha parecchi effetti benefici: il principale é quello della stimolazione al rilascio delle tossine che abbiamo in corpo.  Un altro effetto benefico, è quello del riscaldamento profondo dei muscoli e delle articolazioni: profondo perché il riscaldamento non avviene per contatto, ma per irraggiamento da onde luminose infrarosse, che riescono a penetrare all'interno dei muscoli, portando un naturale sollievo alle zone soggette a dolori muscolari o artriti. I raggi infrarossi aiutano anche ad aumentare la circolazione sanguigna nella zona direttamente interessata, e quindi a far sparire la cellulite.

È scientificamente dimostrato quanto i raggi infrarossi lontani dell’intimo “Biofir”  facciano bene al tono della pelle ma anche a chi soffre di dolori articolari e di mal di schiena. Non solo. “Biofir” insegna che ci possono regalare benessere, ma anche bellezza, riducendo la circonferenza di fianchi e cosce e aiutando sensibilmente a combattere cellulite e buccia d’arancia. L’immediato effetto modellante che lo shapewear  “Biofir” garantisce dalla prima volta che lo indossiamo, è quindi rafforzato dalla tecnologia più all’avanguardia nel campo dei raggi infrarossi lontani. L’intimo snellente, usato quotidianamente sotto i vestiti mentre lavoriamo, facciamo la spesa o guidiamo l’auto, snellisce e drena i liquidi del nostro corpo. Basta indossarlo! Come stiamo facendo noi della redazione. Curiose? Allora cosa aspettate? Registratevi subito sul sito Biofir e riceverete uno sconto benvenuto. Scegliete il modello che preferite, colore, taglia; in 48 ore arriverà a casa e potrete indossarlo. Questi capi non richiedono una manutenzione particolare, possono essere lavati frequentemente purché a mano come si fa con gli altri indumenti intimi più delicati.


0 commenti

Posta un commento