16/12/09

| ]

Collaborano:

Un passato da ballerina televisiva, ora insegnante di danza. Presentatrice, conduttrice di programmi radiofonici e televisivi. Cantante di musica leggera. Consulente d'immagine, visagista e make up artist. Docente in tecniche di comunicazione. Content manager per siti web. Non basterebbe una pagina a descrivere le mie molteplici attività e i miei interessi. Del resto mi piace definirmi "donna molto pubblica e poco privata".


Patrizia Rossetti
E' nata a Padova in un nevoso Natale del 1963, e oggi vive in un (per ora) tranquillo scampolo della campagna padovana. Giornalista di cronaca, quando non scrive, fa interviste o gira in lungo e in largo a caccia di notizie si dedica alla cucina, e a riempire vasetti su vasetti di conserve dolci e salate. Probabilmente non si troverà mai alle prese con una taglia oltre la 46, ma dall’alto dei suoi 152 centimetri di statura pensa che, in fondo, la diversità sia uguale per tutti.

Marta Molinari
Biologa nutrizionista. Laureata in Scienze Biologiche presso l’Università di Trieste nel 1993, ha proseguito gli studi ottenendo il prestigioso Ph.D. (dottorato di ricerca) presso l’Università di York, nel Regno Unito con ricerche nel campo dell’oncologia sperimentale. Ha continuato la sua attività di ricerca sui tumori presso l’Istituto Europeo di Oncologia di Milano e l’ICGEB di Trieste. Oltre alla dietetica tradizionale, ha studiato a fondo la dieta Zona anche grazie a corsi di formazione specifica organizzati da Enerzona, con la partecipazione del dr. Barry Sears. Ha seguito con successo il corso di primo livello presso il "Metabolic Typing Education Centre" (La Jolla, California, USA), centro dedicato alla nutrizione altamente individualizzata.

Luisa Fornasiero
Responsabile contenuti, webmaster. Friulana doc, classe 1965, appassionata di media e tecnologia, esordisce in internet nel 2000 con il portale Regina di Cuori.