07/06/12

L'intimo contenitivo è una delle novità a disposizione delle donne sia per mascherare alcuni difetti fisici che per migliorare e sottolineare la propria silhouette. L'intimo contenitivo comprende diversi modelli tutti finalizzati a nascondere ogni piccola imperfezione del fisico, associando funzionalità, comodità e bellezza, trasformando un semplice articolo intimo in un vero articolo di bellezza. Tra i modelli disponibili troviamo:

- il body contenitivo fatto in microfibra con un materiale bi elastico che modella il corpo, ridandogli un aspetto sinuoso. Riesce a ridurre quei difetti su fianchi, addome, glutei, con un effetto push-up in grado di “risollevare” i punti critici. Può essere indossato tutta la giornata in quanto è molto confortevole tanto da non essere nemmeno avvertito, così da non dover nascondere più il proprio corpo dietro tuniche lunghe senza linee.

- slip contenitivo, utile per contenere la pancia senza stringere. È prodotto in materiale bi elastico, che ha la funzione di contenere e allo stesso tempo di rimodellare le forme.

- top modellante, prodotto in materiale bi elastico, dona un aspetto sodo e tonico. La sua azione modellante permette a ogni donna di indossare qualsiasi capo anche il più scollato e attillato senza che si noti l'intimo contenitivo.

- canottiera contenitiva, si adatta al proprio corpo agendo e contenendo il punto critico dell’addome.

- body seduction. Questo intimo contenitivo ha un duplice effetto, da una parte rimodella il corpo, agendo sui fianchi, sull'addome e sul seno e dall'altra favorisce il dimagrimento grazie alla presenza di piccole capsule, contenenti prodotti snellenti, istallate nel tessuto.

Utilizzando l'intimo contenitivo sarà possibile indossare qualsiasi tipo di abito, in quanto è completamente invisibile, evitando i disagi causati da piccoli difetti estetici quali la pancia prominente, i fianchi e i glutei poco modellati o il seno cadente, ridando femminilità al corpo.

0 commenti

Posta un commento