03/01/10

Ne avevo già sentito parlare da alcune iscritte al gruppo di Facebook che mi avevano segnalato il sito per lo shopping on-line di Diffusione Tessile. Così, in occasione dell'apertura dei saldi, ieri ho deciso di fare una visita a questo spaccio del gruppo Max Mara raggiungendo il punto vendita di Muggia.
L'esperienza è stata molto positiva. Ho trovato capi di ottima qualità a prezzi più che "ragionevoli". Tanto che non ho saputo resistere e, messo mano al portafogli, ho acquistato una borsetta in vernice color testa di moro e tre capi spalla per me senza tempo: un piumino corto, caldissimo, verde bosco (nella mia tonalità preferita) che indosserò con gonne e pantaloni, un cappotto chiaro che mancava nel mio guardaroba e un soprabito blu avio pronto per la prossima primavera. Totale spesa: € 439,00 ben spesi!






Sito Web: www.diffusionetessile.it
Maggiori info su Wikipedia: Diffusione_Tessile

di Gin Castelli

3 commenti

paoletta ha detto... @ 3 gennaio 2010 alle ore 08:41

ESISTE UN SITO DI VENDITE VIA INTERNET MOLTO UTILE E CONVENIENTE, DOVE POTRETE TROVARE DI TUTTO DALL'ELETTRONICA ALL'ABBIGLIAMENTO.
l'indirizzo è: http://www.tecnonow.gigacenter.it

io mi sono trovata benissimo, se puo' interessare lo segnalo volentieri.

laura ha detto... @ 4 gennaio 2010 alle ore 04:52

diffusione tessile è il mio negozio preferito. quando ho qualcosa da spendere vado sempre lì: il risultato è assicurato!

Gin Castelli ha detto... @ 4 gennaio 2010 alle ore 05:13

@Laura
Hai proprio ragione, e adesso che so dov'è il negozio ci tornerò più spesso :-))

Posta un commento